Caprinoveronese.it … un territorio da vivere

sabato 24 luglio 2021

MISURE DI SOSTEGNO orfani di crimini domestici, reati di genere ed alle famiglie affidatarie

23/09/2020

Con nota pervenuta al Comune di Caprino Veronese da parte della Prefettura di Verona al prot. n.16406 del 22.09.2020, vengono individuate le modalità operative sull'erogazione delle misure di sostegno agli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie, previste dal relativo regolamento, adottato con il decreto interministeriale 21 maggio 2020, n.71.

Per ottenere qualsiasi informazione in merito a:
- soggetti beneficiari delle misure
- tipi di beneficio
- schemi di domanda e modalità di presentazione
si invita a collegarsi al seguente sito del Ministero dell'Interno
: https://www.interno.gov.it/it/notizie/erogazioni-orfani-crimini-domestici-e-reati-genere-modalita-operative

Allegati: D.M. 21 maggio 2020, n. 71 Regolamento recante l'erogazione di misure di sostegno agli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.

Riferimenti normativi: