APP Municipium

Sei in: Home ->  Notizie e Servizi  ->  News  ->  NEWS

AVEPA - Danni alle colture: gelata tardiva primavera 2017

23/11/2017

Oggetto: Danni alle colture: gelata tardiva primavera 2017.
DGR n. 1365 del 22.08.2017; D.M. 23.10.2017.

Si allega la nota di AVEPA per la presentazione delle domande di aiuto " Attivazione degli interventi compensativi del Fondo di Solidarietà nazionale per danni alle produzioni agricole danneggiate da calamità naturali".

Il modulo è in via di realizzazione e presumibilmente sarà operativo verso la fine di novembre. Una volta compilata la domanda occorre stamparla, firmarla in originale e scansionarla per poterla trasmettere via posta elettronica certificata (PEC), agli indirizzi: sp.vr@cert.avepa.it per le ditte aventi sede legale nella provincia di Verona.

Le domande possono essere compilate dai Centri di Assistenza Agricola detentori dei fascicoli aziendali o da delegati con registrazione al GUARD di Avepa.

La scadenza di presentazione domande di aiuto via PEC è prevista per le ore 23:59.59 del 19 dicembre 2017 corrispondente a 45 giorni successivi alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del citato D.M. del 23/10/2017.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Sviluppo del Territorio (Paola Fava, telefono: 0458636731, mail: paola.fava@avepa.it ).