Caprinoveronese.it … un territorio da vivere

venerdì 20 ottobre 2017

Sei in: Home ->  Notizie e Servizi  ->  News  ->  NEWS

"SPAZIO FAMIGLIA" - Attività per bambini da 11 mesi a 3 anni

06/10/2017

SPAZIO FAMIGLIA
                                   2017/2018
                    per i bambini da 11 mesi a 3 anni

L’Amministrazione comunale di Caprino Veronese, in collaborazione con il servizio socioeducativo dell’Azienda ULSS 9, e della cooperativa “IL PONTE”, propone il SERVIZIO SPAZIO FAMIGLIA per i bambini da 11 mesi a 3 anni, accompagnati dai loro genitori, da ottobre 2017 a maggio 2018.

Il servizio si svolgerà presso la scuola dell’infanzia statale M. BODNER in Piazza Unità d’Italia, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 il martedì pomeriggio.

Questo servizio offre la possibilità ai bambini di giocare e di relazionarsi con altri piccoli amici e ai genitori di trovare uno spazio attrezzato e adeguato per i propri figli, e un tempo per l’incontro e il confronto con altri genitori per condividere l’esperienza genitoriale ricca di gioie e di soddisfazioni ma anche di dubbi, paure e preoccupazioni.

Le attività inizieranno MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2017 ore 16.30 con un incontro rivolto esclusivamente ai genitori per la presentazione del servizio, delle educatrici e per la raccolta delle iscrizioni.

La quota di iscrizione è di euro 40,00 per tutto il periodo e di 20,00 euro per ogni figlio dopo il primo. (max.  20 posti con precedenza per i residenti nel comune di Caprino Veronese).

Informazioni:
educatrice dott.ssa FORMENTI CESARINA c/o comune di Caprino Veronese tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
telefono 0456209942