lunedì 11 dicembre 2017

Sei in: Home ->  Notizie e Servizi  ->  News  ->  NEWS

Organizzazione manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico

13/09/2017

L'Amministrazione Comunale invita tutti coloro che intendono organizzare manifestazioni pubbliche sul territorio comunale nell'anno 2018 a partecipare ad un incontro che si terrà presso la Sala Consiliare del Municipio MARTEDI' 26 SETTEMBRE p.v. alle ore 21.00.

L'incontro è finalizzato ad illustrare i vari aspetti procedurali indispensabili per l'organizzazione delle feste e manifestazioni. Questo anche sulla scorta delle indicazioni fornite dal Ministero dell'Interno, dalla Prefettura e dalla Regione Veneto con le note che si allegano in copia, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli eventi in termini di prevenzione e sicurezza.

Si evidenzia che è indispensabile che tutti gli interessati alla realizzazione di feste o manifestazini aperte al pubblico nel corso dell'anno 2018 inoltrino a questo Ente apposita domanda (utilizzando il modulo allegato) entro e non oltre il 10 OTTOBRE 2017.

Gli Uffici sono a disposizione per ogni e qualsiasi chiarimento tel. 045/6209933 045/6209945.