sabato 23 settembre 2017

Sei in: Home ->  Notizie e Servizi  ->  News  ->  NEWS

Laboratori per bambini 0-3 anni SPAZIO FAMIGLIA e per bambini Scuola Primaria OFFICINA DELLE ARTI

16/01/2017

Il Comune di Caprino Veronese in collaborazione con il Servizio Socio.Educativo dell'ULSS 22 propone propone le seguenti iniziative:

SPAZIO FAMIGLIA - rivolta ai bambini da 10 mesi a 3 anni accompagnati dai loro genitori. Le attività inizieranno martedì 17 gennaio 2017 fino alla fine di aprile/maggio 2017 e si svolgeranno presso la Scuola dell'Infanzia  "M. Bodner" di Caprino V.se tutti i MARTEDI' pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

OFFICINA DELLE ARTI - rivolta ai bambini delle Scuole Primarie. I laboratori sono cinque della durata di tre incontri di un'ora e trenza ciscuno in cui i bambini possono provare a sperimentare le loro abilità artistiche e creative, motorie, sensoriali e sociali. Ci si può iscrivere a uno o più laboratori.
- Non solo play station: la scoperta del gioco da tavolo - presso la scuola Primaria di Passon - gennaio 2017
- Colori ed Emozioni - presso la scuola Primaria di Pesina - febbraio 2017
- Tutti in scena - presso la scuola Primaria di Caprino - marzo 2017
- Corpo e musica - presso la scuola Primaria di Caprino - aprile 2017
- Rugbyamo in compagnia: esperienza guidata di rugby educativo - Parco giochi di Via I° Maggio oppure c/o Palestra Scuola Primaria di Caprino - maggio 2017.

Per maggiori dettagli dei corsi, costi ecc. vedere i volantini allegati.

Per ulteriori informazioni in merito alle iscrizioni e costi contattare l'Educatrice Signora Formenti Cesarina tel. 045/6207233 oppure con e-mail cformenti@ulss22.ven.it.