sabato 23 settembre 2017

Sei in: Home ->  Notizie e Servizi  ->  News  ->  NEWS

Progetto IL FIOCCO rivolto ai genitori con bambini da 0 a 10 mesi e IL GIROTONDO bambini 3-6 anni

20/02/2017

Progetto "IL FIOCCO"  rivolto ai genitori  con bambini da 0 a 10 mesi.

Le Amministrazioni Comunali di Caprino Veronese, Affi, Brentino Belluno,  Cavaion, Costermano e Rivoli Veronese, in collaborazione con il  Servizio Socio - Educativo dell'ULSS 9 Scaligera, dato l'esito positivo degli anni passati, propongono questa esperienza anche per l'anno 2016/2017.

Tre cicli di incontri il mercoledì mattina dalle ore 09.30 alle ore 11.30 presso il Consultorio di Caprino Veronese (ex Ospedale), ala Ovest, 2° piano.

In data 07 dicembre 2016 inizia il  primo ciclo di incontri.

Per informazioni e modalità di iscrizione vedere allegato.

Progetto "IL GIROTONDO" rivolto ai genitori ed ai bambini della Scuola dell'Infanzia 3-6 anni

Le Amministrazioni Comunali di Caprino Veronese, Affi, Brentino Belluno,  Cavaion, Costermano e Rivoli Veronese, in collaborazione con il  Servizio Socio - Educativo dell'ULSS 9 Scaligera,  propongono  per l'anno 2017 quattro LABORATORI ITINERANTI della durata di tre incontri ciascuno. Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione vedere volantino allegato.