Caprino Città d'Arte

giovedì 27 gennaio 2022

AVVISO CONTRIBUTI AFFITTI ARRETRATI BOLLETTE E MENSA SCOLASTICA

14/01/2022

E' pubblicato all'Albo On Line del Comune di Caprino Veronese l'avviso pubblico per ottenere contributi economici  da destinarsi ad interventi comunali in ambito di sostegno per il pagamento dei canoni di locazione arretrati, per utenze domestiche luce, gas e TARI e per servizio di  ristorazione scolastica.

Le modalità di erogazione e pagamento dei predetti contributi sono dettagliatamente descritti nell'avviso.

E' possibile, qualora in possesso di tutti i requisiti richiesti, richiedere il contributo per uno solo degli interventi sopra elencati.

La richiesta dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente all'indirizzo mail:  comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it  oppure essere consegnata a tale Ufficio durante l'orario di apertura al pubblico nel rispetto delle disposizioni tutte in materia di contenimento della diffusione del COVID 19.

Le domande devono pervenire entro il 4 MARZO 2022.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0456209905 – 0456209943 e 0456209945.