Caprino Città d'Arte

domenica 26 settembre 2021

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022. AVVISO.

01/09/2021

Si comunica che per l’anno scolastico 2021/2022 i servizi di mensa scolastica vengono garantiti come segue:

Scuola Primaria di Pesina e Scuola Infanzia Lubiara: il servizio è stato esternalizzato. La ditta incaricata è CIRFOOD S.C. di Reggio Emilia.

Scuola Infanzia “M. Bodner” del Capoluogo e Infanzia di Pesina: il servizio rimane invariato rispetto agli scorsi anni (gestione diretta).

I genitori esercenti la responsabilità genitoriale o eventuali tutori sono invitati:

-     nel caso di necessità di DIETA SPECIALE, a compilare l’allegato modulo “Richiesta dieta speciale”  corredato dal CERTIFICATO MEDICO;

-     solo nel caso di nuovi utenti (es. nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia o alunni classe prima scuola Primaria Pesina), a compilare l’allegato MODULO “Iscrizione mensa Infanzia” o “Iscrizione mensa Primaria”, a seconda del caso.

Tale documentazione, regolarmente sottoscritta dal genitore/tutore, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune ENTRO giovedì 09 settembre p.v., ore 12.00. Potrà essere consegnata in originale o inoltrata tramite mail all’indirizzo PEC comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it (allegando la scansione in pdf di tutta la documentazione e del documento di identità).

Come per gli scorsi anni, l’adesione al servizio viene ritenuta valida per l’intero ciclo di istruzione, salvo rinuncia.

La modulistica è reperibile sul sito del comune www.comune.caprinoveronese.vr.it
Informazioni possono essere richieste ai nn.045 6209928 - 33.