domenica 26 settembre 2021

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

A V V I S O

Si comunica che le domande di iscrizione al servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado dovranno essere effettuate

ENTRO IL 16 LUGLIO 2021

compilando l’apposito modulo (All.1) reperibile sul sito istituzionale del Comune.
Il modulo potrà:
-     essere trasmesso via mail all’indirizzo comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it  (allegando la scansione in pdf del modulo  firmato e la  fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario)
-     essere consegnato a mano presso l’Ufficio Segreteria - Area Affari Generali previo appuntamento al tel. 045 6209928 – sig.ra Ferrari.

Entro lo stesso termine e con le medesime modalità, utilizzando il modulo All.3, devono essere presentate anche le domande di utilizzo della CORSA SPECIALE PESINA-CAPRINO (riservato agli alunni residenti a Pesina iscritti alla Scuola Primaria di Pesina trasferita nel Capoluogo).

Le iscrizioni vengono raccolte dietro riserva anche in considerazione dell'emergenza COVID19 che potrebbe comportare modifica di orari/percorsi o impossibilità di erogare in tutto o in parte il servizio. I moduli si possono scaricare all’indirizzo www.comune.caprinoveronese.vr.it, percorso: News – Trasporto scolastico a.s. 2021/2022.

Si chiede:
-     di prendere conoscenza delle regole/condizioni di prestazione del servizio contenute nel modulo di iscrizione;
-     di compilare correttamente il modulo (vanno indicati anche i Codici Fiscali del genitore richiedente e dell’alunno e un indirizzo e-mail) specificando i luoghi/fermate di salita e, al ritorno, di discesa, eventuale richiesta di mezzo giro, eventuale autorizzazione all’utilizzo in modo autonomo del servizio da parte del minore (in questo caso va allegata l’apposita autorizzazione – modulo All.2 - firmata da entrambi i genitori/tutore con fotocopia dei documenti d’identità, in corso di validità).

Le richieste di iscrizione che perverranno dopo tale termine, potranno essere accolte solo se residuano posti disponibili. In caso di trasmissione incompleta (ad esempio mancante di dati, della firma o del documento di identità), la data di arrivo da considerare sarà quella della successiva integrazione.

Considerata la particolare situazione, prima dell’inizio dell’anno scolastico i genitori sono tenuti ad accertarsi dell’effettivo svolgimento del servizio, dell’accettazione della propria domanda, delle modalità di utilizzo (obbligo mascherina, utilizzo gel igienizzante, altri…) e di eventuali variazioni di percorsi ed orari contattando l’ufficio al tel. 045 6209928-33-45.

Per informazioni o chiarimenti: contattare tel. 045 6209928-33-45.