APP Municipium

martedì 20 aprile 2021

Prenotazione vaccinazione Covid-19. Attivazione del servizio di supporto alla cittadinanza

02/04/2021

Si informa che dal l ° aprile, la Regione Veneto ha attivato un portale unico per la vaccinazione raggiungibile dall'indirizzo:

da cui è possibile scegliere l'Azienda ULSS di riferimento e predisporsi alla prenotazione semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata a sottoporsi alla vaccinazione.

L'ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.

Il Comune di Caprino Veronese mette a disposizione un punto prenotazione, su appuntamento, per aiutare le persone che non dispongono di tecnologie (PC, device) per la navigazione in internet o non abbiano le capacità per utilizzarle, in particolar modo il servizio è rivolto alle persone anziane, alle persone con disabilità, ed in generale alle persone maggiormente fragili ed impossibilitate a provvedere alla prenotazione in maniera autonoma.

Per informazioni o per fissare un appuntamento contattare il numero 045 6209941 la mattina.