martedì 20 aprile 2021

18 marzo, Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di Coronavirus

18/03/2021

18 Marzo, Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di Coronavirus

Bandiere a lutto anche su Palazzo Carlotti in memoria di tutte le vittime dell’epidemia di Coronavirus.

Un giorno importante per non dimenticare questa stagione così drammatica e per ricordare tutte le persone, anche i nostri Concittadini, che il Covid ha strappato all'affetto di molte famiglie.

L’istituzione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia di coronavirus, riconosciuta nel 18 marzo di ciascun anno sarà una ricorrenza per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone decedute a causa di tale epidemia.

Il Comune di Caprino Veronese aderisce oggi 18.03.2021 all'iniziativa dell'ANCI, che ha proposto ai Sindaci italiani di ritrovarsi davanti al Municipio, indossando la fascia tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta.