giovedì 4 marzo 2021

Spazio Famiglia 2021 - Inizio 22 febbraio (bambini dai 10 mesi ai 3 anni)

02/02/2021

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Servizio Socio Educativo dell’Aulss9-Scaligera e la Cooperativa Sociale il Ponte, propongono il servizio di Spazio Famiglia, rivolto ai genitori con bambini da 10 mesi a 3 anni.

Gli incontri settimanali hanno l’obiettivo di offrire uno spazio relazionale tra le famiglie per confrontarsi e sostenersi a vicenda nella propria esperienza educativa. Il tempo d’incontro diventa, inoltre, un’opportunità per osservare il proprio figlio mentre si sperimenta nelle sue prime relazioni con i coetanei e con nuove figure adulte esterne alla propria famiglia.

In considerazione dell’esigenza di contenere il numero dei partecipanti, le attività saranno aperte alle famiglie residenti nel comune di Caprino Veronese. Per partecipare è richiesto di leggere, compilare l’apposito modulo di iscrizione e inviarlo a: cesarina.formenti@aulss9.veneto.it

L’accoglimento delle domande avverrà in ordine cronologico di arrivo. Le famiglie ammesse a partecipare alle attività in presenza dovranno sottoscrivere il patto di responsabilità reciproca con l’ente gestore e famiglia e produrre autodichiarazione.

Le modalità di accesso al servizio e di partecipazione alle attività in presenze saranno esplicitate in un incontro online che avverrà LUNEDI’ 15 FEBBRAIO ALLE 18.30

Le attività inizieranno:
LUNEDI’ 22 febbraio 2021dalle ore 10.00 alle ore 11.30
MARTEDI’ 23 febbraio 2021dalle ore 16.30 alle ore 18.00

presso le stanze di proprietà comunale (ex-direzione didattica) di via Sandro Pertini - Caprino Veronese.