Caprino Città d'Arte

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

A V V I S O

Si comunica che le domande di iscrizione al servizio di trasporto degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado dovranno essere effettuate

ENTRO IL 14 AGOSTO 2020

compilando l’apposito modulo (All.1) reperibile sul sito istituzionale del Comune che dovrà essere trasmesso via mail all’indirizzo comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it (allegando la scansione in pdf del modulo  firmato e con la  fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario).

Entro lo stesso termine e con le medesime modalità, utilizzando il modulo All.3, devono essere presentate anche le domande di utilizzo della CORSA SPECIALE PESINA-CAPRINO (riservato agli alunni residenti a Pesina iscritti alla Scuola Primaria di Pesina trasferita nel Capoluogo).

Le iscrizioni vengono raccolte dietro riserva, considerati i continui aggiornamenti normativi relativamente all'emergenza COVID19 che potrebbero comportare modifica di orari/percorsi o impossibilità di erogare il servizio. I moduli si possono scaricare all’indirizzo www.comune.caprinoveronese.vr.it, percorso: News – Trasporto scolastico a.s. 2020/2021.

Si chiede:
-     di prendere conoscenza delle regole/condizioni di prestazione del servizio contenute nel modulo di iscrizione;
-     di compilare correttamente il modulo specificando i luoghi/fermate di salita e, al ritorno, di discesa, eventuale richiesta di mezzo giro, eventuale autorizzazione all’utilizzo in modo autonomo del servizio da parte del minore (in questo caso va allegata l’apposita autorizzazione – modulo All.2 - firmata da entrambi i genitori/tutore con fotocopia dei documenti d’identità, in corso di validità).

Le richieste di iscrizione che perverranno dopo tale termine, potranno essere accolte solo se residuano posti disponibili. In caso di trasmissione incompleta (ad esempio mancante di dati, della firma o del documento di identità), la data di arrivo da considerare sarà quella della successiva integrazione.

I percorsi dell'a.s. 2019/2020 vengono adeguati agli spostamenti della Scuola Primaria di Pazzon presso il plesso della Scuola Primaria di Caprino e della scuola dell’Infanzia di Lubiara presso il plesso della Scuola statale dell’Infanzia di Caprino-Capoluogo.
Considerata la particolare situazione, prima dell’inizio dell’anno scolastico i genitori sono tenuti ad accertarsi dell’effettivo svolgimento del servizio, dell’accettazione della propria domanda, delle modalità di utilizzo (obbligo mascherina, utilizzo gel igienizzante, altri…) e di eventuali variazioni di percorsi ed orari contattando l’ufficio al tel. 045 6209928-33-45.

Per informazioni o chiarimenti: contattare tel. 045 6209928-33-45.