Caprino Città d'Arte

mercoledì 15 luglio 2020

CENTRI ESTIVI 2020- PROROGA ISCRIZIONI

24/06/2020

SI AVVISA CHE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI SOTTO DESCRITTI SONO ANCORA APERTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI. Per informazioni contattare l'Educatrice Territoriale Cesarina Formenti: 0456209942 -mail: cesarina.formenti@aulss9.veneto.it

L'Amministrazione Comunale di Caprino Veronese, in collaborazione con il servizio educativo territoriale Azienda Ulss 9 Scaligera e la Cooperativa il Ponte, organizza per l'estate 2020 i Centri Estivi rivolti ai bambini e ragazzi residenti nel territorio comunale dai 6 ai 14 anni.

I Centri Estivi (Centri Estivi e laboratori motori/creativiper i bambini che non frequentano i centri estivi) si terranno per:
- i bambini dai 6 ai 10 anni presso la scuola primaria di Caprino Veronese,
-  i ragazzi dagli 11 ai 14 anni presso l'ex scuola secondaria di primo grado sempre a Caprino Veronese.
Il dattaglio dello svolgimento del servizio è riportato nell’allegato “Centri Estivi 2020 – Modalità organizzative”.

L’attività si svolgerà al mattino dalle ore ore 8,00 alle ore 13.00, nel periodo dal 29.06.2020 al 14.08.2020.

Si evidenzia che le attività previste costituiscono un momento di socializzazione - seppur diverso dagli standars classici - per l’avvio alla normalità il più possibile sereno pur svolgendosi  nel rispetto delle vigenti misure cautelari finalizzate al contenimento della diffuzione del COVID 19.

Per la partecipazione ai Centri estivi l’importo settimanale da porre a carico delle famiglie relativo al numero di settimane di partecipazione (minimo due) è pari ad € 90,00.=.
Nel caso di frequenza di fratelli, a partire dal secondo partecipante si applicherà l’importo di € 80,00.= settimanale da porre a carico delle famiglie.
Per gli iscritti ai gruppi studio anno scolastico 2019 – 2020 che avevano versato l’intera quota per il servizio che avrebbe dovuto concludersi con il termine dell’anno scolastico sarà applicato uno sconto corrispondente all’importo settimanale.
Per i bambini disabili certificati la quota settimanale viene stabilita in € 50,00.=.
Per la frequenza ai laboratori è previsto il versamento della somma di € 55,00.= per tutti i cinque incontri.
La mancata frequenza o ritiro, per qualsiasi motivo, non danno diritto ad alcun tipo di rimborso.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite la corretta compilazione dell’apposita scheda di iscrizione, debitamente firmata da entrambi i genitori e/o esercenti la potestà genitoriale, che dovrà essere inoltrata all’indirizzo pec: comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it, unitamente alla documentazione elencata nella scheda stessa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 22 giugno 2020 ore 12,00 (n.b: SCADENZA PROROGATA FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI).

La conferma dell’avvenuta iscrizione verrà comunicata dai Servizi Sociali – Educatrice.

Si raccomanda una attenta lettura della documentazione allegata.

Per ogni e qualsiasi informazione è possibile contattare i Servizi Sociali - Educatrice Territoriale Cesarina Formenti: 0456209942 -mail: cesarina.formenti@aulss9.veneto.it