APP Municipium

CORONAVIRUS - ORDINANZE DEL SINDACO

20/03/2020

CORONAVIRUS - ORDINANZE DEL SINDACO

All'Albo On line del Comune di Caprino Veronese sono pubblicate le ordinanze del Sindaco:

- n. 18 del 16.03.2020 con la quale fino al 25 marzo 2020, su tutto il territorio comunale al fine di evitare assembramento di persone viene disposto:

1. di consentire la circolazione sulle piste ciclopedonali solo ed esclusivamente ai velocipedi condotti per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità come previsto dai DPCM citati in premessa;
  2. di consentire la circolazione sulle strade pubbliche solo ai pedoni per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità
  3. di vietare l’accesso ai pedoni su tutte le piste ciclopedonali;
  4. di vietare l’accesso in tutte le aree verdi del territorio di proprietà comunale:
  5. di vietare l’utilizzo delle panchine ubicate nelle piazze, nei giardini, nelle aree verdi e lungo le strade.

- n. 19 del 20.03.2020 con la quale viene disposto:

- di vietare lo svolgimento di attività sportiva e motoria, ivi comprese le passeggiate, in luogo pubblico o aperto al pubblico nel      territorio comunale;
- di limitare lo spostamento per la gestione degli animali domestici, disponendo la possibilità di attendere alle esigenze primarie degli animali d’affezione per il tempo strettamente necessario e comunque in aree contigue alla residenza dei proprietari nel raggio di 400 metri, fatto salvo il raggiungimento dell’area cani più vicina secondo il percorso più breve.

Consulta le allegate ordinanze.