APP Municipium

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

DI TRASPORTO E MENSA

ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Considerata l’emergenza coronavirus che ha comportato anche la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 31 del 10.03.2020, dichiarata immediatamente eseguibile, sono state sospese fino a nuovo successivo provvedimento le seguenti scadenze di pagamento delle rate non ancora scadute delle tariffe di servizi scolastici erogati dal Comune di Caprino Veronese e precisamente:

• è sospesa la scadenza del 30 aprile 2020 per la corresponsione dell’ultima rata delle quote annuali del servizio di trasporto scolastico;

• sono sospese le scadenze del 31.03.2020 e 29.05.2020 per la corresponsione della terza e quarta rata (saldo) delle tariffe del servizio di mensa delle Scuole dell’Infanzia Statali e della Scuola Primaria di Pesina.