Caprinoveronese.it … un territorio da vivere

domenica 17 novembre 2019

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI - TEMPO INDETERMINATO - COLLABORATORE TECNICO OPERAIO SPEC.

22/10/2019

SI AVVISA

che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Concorsi ed esami n. 83 del 18.10.2019 l'avviso del Comune di Caprino Veronese riguardante l'indizione del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica.

Il bando integrale, con tutte le informazioni necessarie, in particolare i requisiti di ammissione, le materie di esame e lo schema della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Caprino Veronese www.comune.caprinoveronese.vr.it nella home page - Albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Il termine di presentazione delle domande scadrà il giorno 18 NOVEMBRE 2019, ore 12:30.

Le date, l’orario e la sede delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito internet istituzionale del Comune di Caprino Veronese www. comune.caprinoveronese.vr.it nella home page - Albo pretorio on-line.

La ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 10,00, non rimborsabile, dovrà effettuato entro la data di scadenza del bando, mediante bonifico bancario sul c/c bancario n°1000 intestato al Comune di Caprino Veronese – Servizio di Tesoreria – codice IBAN  IT78I0503459330000000001000 indicando il proprio Cognome e Nome e la dicitura: “Tassa concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore Tecnico (Operaio Specializzato) Cat. B3”.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Caprino Veronese - tel. 045/6209937 e-mail: personale@comune.caprinoveronese.vr.it