martedì 17 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO presentazione candidature nomina rappresentanti Comune c/o Enti Aziende Istituzioni

11/07/2019

PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI
DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI

Si rende noto che, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale con provvedimento n.20 del 09.07.2019, entro i termini di cui all’art. 50, comma 9, del D.Lgs. n. 267/2000, spetta al Sindaco la nomina e designazione con proprio Decreto di tutti i Rappresentanti del Comune in seno ad organismi esterni allo stesso per i quali è prevista, per legge, per disposizione statutaria e/o regolamentare o a vario titolo, la presenza di rappresentanti dell’Ente, mediante esplicita e diretta indicazione.

Si intende pertanto procedere alle seguenti nomine:

- FONDAZIONE CASA DEI SOGNI ONLUS:1 componente del CdA nominato dal Comune;

- CIRCOLO CULTURALE – RICREATIVO TERZA ETA’: 1 rappresentante del Comune, con voto consultivo, nel Consiglio Direttivo.

- SCUOLA DELL’INFANZIA “Scuola Materna G.B. Roncari” di Pazzon: 1 rappresentante del Comune – membro di diritto all’interno del Consiglio di      Amministrazione.

- SCUOLA DELL’INFANZIA  “Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “San Pancrazio”” di Caprino Veronese: 1 rappresentante del Comune, se questo concorre annualmente alla gestione della Scuola con adeguato contributo – membro di diritto.

- BIBLIOTECA COMUNALE – MUSEO CIVICO DEL COMUNE DI CAPRINO VERONESE: nomina del “Comitato di Biblioteca e Museo Civico” composto di n.5 membri, di cui uno espressione delle Minoranze consiliari. Il Comitato esplica esclusivamente  funzioni consultive nella formazione dell’indirizzo culturale della Biblioteca e del Museo.

Le candidadure dovranno pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Caprino Veronese, ,

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti di cui all’Allegato A) alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 09.07.2019 propongono direttamente la loro candidatura mediante dichiarazione indirizzata al Sindaco come da modulo allegato B, da presentare in forma cartacea negli orari di apertura al pubblico o a mezzo PEC: comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it, unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità e curriculum vitae debitamente sottoscritto entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 19 LUGLIO 2019 (termine perentorio).  Le candidature presentate oltre detto termine non saranno prese in considerazione.

Vedere allegati:
- Avviso Pubblico
- Allegato A) "Indirizzi generali per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni;
- Allegato B) Modulo proposta candidatura alla nomina.