APP Municipium

martedì 22 ottobre 2019

BANDO ALLE CIANCE 2019

04/04/2019

PARTNERSHIP AL PROGETTO “TAG -  TERRITORIO ATTIVO GIOVANI” AI SENSI DEL BANDO AZIONI DI SISTEMA PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI DELLA FONDAZIONE CARIVERONA

COMUNE DI CAPRINO VERONESE
   ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANIL
I

PROGETTO "BANDO ALLE CIANCE 2019": AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI FINANZIAMENTO A SOSTEGNO DI PROGETTI ED INIZIATIVE A FAVORE DEI GIOVANI - INVITO A PRESENTARE PROGETTI

Vuoi organizzare un concerto, un evento culturale, un torneo di calcetto, un progetto editoriale ............................ ma ti mancano i soldi?

BANDO ALLE CIANCE può finanziare le tue idee!!!!! Ma cosa vuol dire? Se abiti in uno dei 37 Comuni aderenti dei quali il Comune di Caprino Veronese fa parte, hai tra i 14 e i 30 anni e un progetto concreto per i giovani del tuo territorio, puoi presentarlo seguendo le indicazioni contenute nell'avviso allegato.

Partecipando puoi ricevere fino ad un importo massimo di € 1.500,00.=.

Leggi con attenzione l'allegato avviso.

A tua disposizione inoltre ci sarà un tutor per risolvere eventuali dubbi nella presentazione della domanda o difficoltà nella realizzazione del progetto stesso.

I servizi socio educativi sono inoltre a disposizione per ogni chiarimento: Dott. Cesarina Formenti - Comune di Caprino Veronese - 0456209942 -
cformenti@aulss9.veneto.it