Caprino Città d'Arte

sabato 15 dicembre 2018

Avviso manifestazione interesse concessione spazi celebrazione matrimoni presso strutture private

04/10/2018

Si avvisa che l'Amministrazione Comunale intende verificare la disponibilità dei  proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di palazzi, ville e corti rurali note per il loro pregio artistico e culturale, siti nel territorio del comune di Caprino Veronese, per la concessione, in comodato d’uso gratuito ed esclusivo all'Ente, per anni 4, di locali e/o spazi, da utilizzare per lo svolgimento della funzione di celebrazione di matrimoni civili.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata al Responsabile dell'Area Tecnica LL.PP. del Comune di Caprino Veronese, sottoscrivendo l'apposito modulo di istanza sotto allegato.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato Avviso.