sabato 15 dicembre 2018

PROGETTO "IL FIOCCO" rivolto ai genitori con bambini da 0 a 10 mese

26/09/2018

Progetto "IL FIOCCO"  rivolto ai genitori  con bambini da 0 a 10 mesi.

Le Amministrazioni Comunali di Caprino Veronese, Affi, Brentino Belluno, Costermano, Rivoli Veronese e San Zeno di Montagna, in collaborazione con il  Servizio Socio - Educativo dell'Azienda ULSS9 Scaligera, dato l'esito positivo degli anni passati, propongono questa esperienza anche per l'anno 2018.

A chi si rivolge?
Un progetto rivolto ai genitori con bambini da 0 a 10 mesi

Quando e Dove si svolge?

Tre cicli* da 8 incontri il Mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30 presso il Consultorio di Caprino Veronese (ex ospedale ala ovest 2°piano).

Il 3°ciclo inizierà 17 ottobre 2018.
Come si svolge?

Durante gli incontri verranno forniti elementi di Massaggio Infantile (da educatori specificatamente preparati), Consulenza da parte di varie figure professionali: Educatrici, Ostetrica, Consultorio Familiare al fine trovare un luogo di socializzazione dove potersi incontrare e confrontare, di trovare sostegno e aiuto, agli albori dell’esperienza genitoriale nei primi mesi di vita del neonato.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione

A chi rivolgersi?
CESARINA FORMENTI dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.00    telefono0456209942
mail: c.formenti@comune.caprinoveronese.vr.it               cformenti@aulss9.veneto.it